I Vantaggi

In data 3 dicembre 2011 è partita la CCNV CARD. Il funzionamento è molto semplice. Per ogni acquisto da un determinato valore in su (varia ovviamente da esercente ad esercente a seconda della tipologia di attività), verrà apposto un timbro sulla tessera che ognuno avrà...se non ce l'hai entra a richiederla in un qualsiasi negozio.
Le tessere hanno una scadenza. Controlla sempre la scadenza delle tua tessera.
Con il completamento di tutti i timbri della tessera, avrai diritto ad un buono sconto in uno qualsiasi dei negozi aderenti al CCN Vaiano.
Così facendo potrai comprare SCARPE e avere un buono sconto sui PROFUMI, entrare in MESTICHERIA e maturare un buono sconto per dei BISCOTTI...e 1000 altri esempi.
E' questo il bello del Centro Commerciale Naturale, ogni TUA spesa abituale concorre ad un buono sconto e, senza modificare le tue abitudini, a fine mese ti ritrovi qualche soldo in più nel tuo borsellino.
Da provare SUBITO!


L'immagine che vedi sopra è l'interno della tesserina CCNV CARD. Richiedila subito ad uno degli oltre 30 negozi aderenti e...occhio all'insegna. Puoi riconoscere ogni esercente controllando l'insegna esposta fuori dal negozio. Una pianella in cotto dipinta a mano da Luca Alessi, recante il logo del CCNV.


Buon shopping e "occhio all'insegna"!