giovedì 4 agosto 2011

Cuccatutto & Astapazza - Bambini & Grandi

Mercoledi 3 agosto è andata in scena l'ultima serata di HAPPY SHOPPING. A caratterizzare la serata, oltre ai classici negozi aperti sono stati lo spettacolo BURLESQUE organizzato dal Ristorante/Pizzeria SOTTOVOCE,
l'ASTAPAZZA che ha permesso a diverse persone di fare affari d'oro, poichè si sono portati a casa alcuni oggetti a prezzi ridicoli e il CUCCATUTTO, ovvero il Mercatino dove i bambini hanno la possibilità di vendere e comprare i propri giocattoli ad altri bambini. E sono stati proprio i bambini i veri padroni del centro di Vaiano che allestendo i loro variopinti banchi hanno mostrato, contrattato, valorizzato i loro giocattoli divertendosi con gli altri bambini e con i loro genitori.
Si sono sicuramente divertiti anche i partecipanti all'ASTAPAZZA (qui la lista dei prodotti venduti e dell'incasso) che hanno dato vita a scontri...all'ULTIMO SECONDO visto che le offerte erano a tempo. Battitori dell'asta sono stati Enrico e Nicole mentre l'acquisto TOP (offerto da Abbigliamento Massimo Giardi è stato battuto ed aggiudicato alla Sig.ra IRMA per 25 Fiorini. Il valore totale dei prodotti messi all'asta è stato di € 567,00 per un incasso di 195 Fiorini (vedi lista). Sotto alcune foto della serata.
 

Nessun commento:

Posta un commento